Pink Floyd Legend DAY

Il 19 novembre 2016 la città di Roma diventerà il palcoscenico della PRIMA GRANDE GIORNATA/EVENTO DEDICATA ALLA MUSICA DEI PINK FLOYD.

Per l’occasione i PINK FLOYD LEGEND proporranno uno show molto speciale che ripercorrerà l’intera carriera della celebre e amatissima band britannica.

L’evento, ospitato nel prestigioso Auditorium della Conciliazione ormai teatro di grandi successi dei Pink Floyd Legend, avrà inizio alle 19.00 con numerose sorprese e incontri con ospiti e partner d’eccezione ed a seguire il concerto.

PINK FLOYD LEGEND

Nati esattamente undici anni fa, i Pink Floyd Legend hanno raggiunto la notorietà grazie a una serie di spettacoli tematici sull’universo ‘floydiano’ che hanno riscosso ovunque un grandissimo successo. il tour estivo 2016 dei Pink Floyd Legend è stato caratterizzato da 5 concerti/evento, in location di assoluto prestigio, che hanno visto la partecipazione di più di 7000 spettatori. Nella prima parte del tour la band ha proposto lo spettacolo THE DARK SIDE OF THE MOON. La prima data, il 2 agosto, è stata ospitata nel nuovo FREGENE SUMMER FESTIVAL; a seguire il 4 agosto lo show ha acceso i fari nel meraviglioso Teatro Romano di Ferento per concludersi all’Anfiteatro Romano di Albano il 5 agosto. Il 2 settembre per la prima volta in Italia l’opera rock ATOM HEART MOTHER ha viaggiato verso il magnifico Sferisterio di Macerata. Un successo strepitoso che ha lasciato un segno indelebile nella storica sede dell’opera mondiale. Il 17 settembre LIVE AT POMPEII ha ripreso vita al Festival “Tra il Mito e il Sogno” nuova prestigiosa rassegna in programma al Teatro Romano di Ostia Antica. Teatro tutto esaurito e standing ovation finale.

maggiori informazioni: http://www.auditoriumconciliazione.it/eventi/pink-floyd-day/

You may also like

Leave a comment