CHECK-IN
E’ possibile effettuare il check-in dalle ore 12.00 alle ore 15.00. Vi preghiamo di comunicarci in anticipo se desiderate arrivare dopo le 15.00, per garantire la presenza di un nostro receptionist all’arrivo. Per i check-in dopo le ore 15.00, si applicherà una tariffa extra di euro 20,00 da pagare direttamente al momento dell’arrivo. Previo accordo con la struttura, è altresì possibile anticipare il check-in. In caso di arrivo anticipato, sarà possibile lasciare in deposito il bagaglio, effettuare la registrazione e ricevere le carte elettroniche di accesso.
CHECK-OUT
Il check-out deve essere effettuato entro le ore 11.00 del giorno di partenza previsto. Nel caso di check-out tardivi, i clienti potranno utilizzare la camera fino all’orario desiderato, previa verifica della disponibilità e conferma da parte della reception. Per partenze dopo le ore 13.00 verrà comunque addebitato il 50% del costo della camera. Previo accordo con la reception, è possibile usufruire del servizio di deposito custodito del bagaglio dietro pagamento di un importo di euro 3,00 per bagaglio.
CHIAVI ELETTRONICHE
Le chiavi elettroniche consegnate al momento del check-in aprono i due portoni di accesso al palazzo, la porta di ingresso dell’albergo e la porta della Vostra camera. Per aprire le serrature, basterà posizionarle davanti ai lettori ottici. Una volta aperta la porta della camera, per attivare la corrente elettrica la chiave dovrà essere inserita e lasciata nel’ apposito vano vicino alla porta. Le chiavi elettroniche scadono alle ore 11.00 del giorno della Vostra partenza, termine oltre il quale non saranno più abilitate ad aprire nessuna porta. Nel caso di check-out effettuato al di fuori degli orari di portineria, vi preghiamo di lasciare le chiavi elettroniche nella stanza.