EurHop! Roma Beer Festival

Salone delle Fontane – Roma Eur
da venerdì 7 ottobre a domenica 9 ottobre 2016

Si rinnova l’ormai consueto appuntamento italiano di riferimento per il mondo della birra artigianale di qualità: Publigiovane Eventi e Ma che Siete Venuti a Fà sono lieti di presentare EurHop! Roma Beer Festival – Il Salone Internazionale della Birra Artigianale 2016, che andrà in scena nei giorni 7-8-9 ottobre.

Anche per questa Quarta edizione si darà tantissimo spazio alle eccellenze, sia italiane che estere, attraverso un’offerta birraria che spazierà tra grandi classici, splendide conferme e interessanti novità che offre il panorama internazionale. Non mancheranno, ovviamente, momenti di incontro, degustazione e didattica sul mondo della birra artigianale.

Musica e cibo faranno da contorno a EurHop! Roma Beer Festival, con il nostro partner gastronomico, Palombini Ricevimenti, che curerà la proposta food all’interno del Salone, e diversi operatori specializzati, che proporranno le loro eccellenze nell’area Street Food esterna.
Ad ogni partecipante verranno forniti, oltre alla guida alle birre presenti, un bicchiere e una taschina celebrativi, con cui potrà avventurarsi tra più di 300 birre in degustazione.

EurHop Beer Festival seguirà i seguenti orari:

Venerdì: 17.00 – 3.00
Sabato: 12.00 – 3.00
Domenica: 12.00 – 24.00

fonte e maggiori informazioni: http://eurhop.com/

You may also like

Leave a comment