GOSPEL FESTIVAL AL PARCO DELLA MUSICA

Come ogni anno durante le festività natalizie, torna il tradizionale appuntamento con la musica gospel al Parco della Musica.

Dal 22 dicembre all’1 gennaio l’auditorium progettato da Renzo Piano ospiterà i migliori gruppi gospel e spiritual provenienti dagli States.

Il Roma Gospel Festival, tra i più importanti festival internazionali, presenta ogni anno una selezione dei migliori gruppi di spiritual e gospel provenienti dagli Stati Uniti. Nell’arco del festival vengono presentate le proposte più attuali di un genere musicale ormai consolidato e diffuso in tutto il mondo, caratterizzato da una profonda carica di gioiosa spiritualità.
Il festival, diretto da Mario Ciampà, giunto alla ventunesima edizione, è diventato un appuntamento fisso dell’Auditorium Parco della Musica, imprescindibile per tutti gli appassionati di questa particolare forma di espressione musicale e spirituale. L’edizione 2016 prevede una nuova impostazione della programmazione, con una selezione delle migliori corali che si sono esibite in questi anni e la replica dello stesso concerto per diversi giorni in modo da offrire un’ampia scelta di date ai nostri appassionati. Altra novità il concerto del 1° gennaio, per coloro che non festeggeranno con noi il Capodanno ma che hanno ancora voglia di divertirsi.

maggiori informazioni: http://www.auditorium.com/

You may also like

Leave a comment