Roma, 31 dicembre 2016: festa al Circo Massimo

Ad aprire la serata (alle 22:00) saranno le spettacolari acrobazie di 15 artisti circensi con le musiche di Stefano 66K De Angelis. A seguire la compagnia francese Transe Express che, dopo essersi esibita nelle più grandi capitali del mondo da Sydney a Parigi, porta per la prima volta in Italia lo spettacolo Mobilissimo Home: 15 artisti che voleranno a 30 metri di altezza per far sognare grandi e piccini a testa in su’ sotto le stelle.

La splendida cornice della vigilia di Capodanno a Roma sarà il Circo Massimo che per una notte diventerà ancora più suggestiva grazie ad un affascinante spettacolo di luci che si unirà alla musica dance, pop e rock con una speciale “fusione” tra 66K e i violoncelli dei 100Cellos diretti da Enrico Melozzi per un countdown all’insegna del divertimento.

Una notte di festa che passerà poi il “testimone” alla Festa di Roma sui ponti e lungo il Tevere che inizierà alle 3.30 del mattino offrendo alla città ben 24 ore di iniziative e manifestazioni per tutte le età.

22:00 opening act
Performances e acrobazie con 15 artisti
DJ set STEFANO 66K DE ANGELIS

22:30 MOBILISSIMO HOME spettacolo acrobatico della COMPAGNIA TRANSE EXPRESS (prima italiana)

23:30 countdown con i 100CELLOS, diretti da ENRICO MELOZZI
e spettacoli di luce e vj set a cura di DANIELE SPANÒ e DANIELE DAVINO

00:30 closing act
DJ set performances e acrobazie

You may also like

Leave a comment