Domenica 2 Aprile la Maratona di Roma

L’Acea Maratona di Roma di domenica 2 aprile sarà la più grande festa del running d’Italia. Ai 16.000 iscritti alla gara, infatti, si aggiungeranno le decine di migliaia di cittadini e turisti che correranno i 4 chilometri della Fun Run, l’evento nell’evento che riesce a coinvolgere fino a 80.000 persone. Il percorso della non competitiva conquista il cuore della Roma imperiale offrendo ai partecipanti la possibilità di vivere una giornata nel centro storico chiuso al traffico e animato da band musicali e spettacoli.

L’Italia Marathon Club, con la gestione tecnica e commerciale di Atielle Roma srl, organizza la 23^ edizione della Maratona di Roma. La gara, inserita nel calendario internazionale Iaaf (International Assocation Athletics Federation) – AIMS (Assocation of International Marathons and Distance Races) Fidal (Federazione Italiana di Atletica Leggera), si disputerà domenica 2 aprile 2017 alle ore 8.40, con partenza e arrivo in Via dei Fori Imperiali.

Marathon Village

Il Marathon Village è l’Expo ufficiale della Maratona di Roma ed è aperto durante la settimana che precede la gara. E’ allestito nella splendida cornice del Palazzo dei Congressi, una delle più imponenti strutture ricettive del polo congressuale di Roma, unica nel suo genere per la bellezza della composizione architettonica. Qui, oltre a ritirare il pettorale e il pacco gara della Maratona e della Roma Fun, è possibile visitare stand, assistere a concerti e spettacoli, ai convegni nell’Area Media, praticare sport e prendere parte alla festa dell’intrattenimento.

sito web

You may also like

Leave a comment