Romics, Festival internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games

dal 6-4-2017 al 9-4-2017
Sede Nuova Fiera di Roma

Romics torna alla Fiera di Roma dal 6 al 9 aprile 2017. La  XXI edizione della rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione, il games, il cinema e l’entertainment, presenta un fitto calendario di appuntamenti. Quattro giorni di kermesse ininterrotta anche con eventi speciali all’interno delle diverse aree tematiche:

L’OFFICINA DEL FUMETTO E DELLA MULTIMEDIALITÀ.

Convegni, conferenze, tavole rotonde e incontri con gli autori. Romics è l’appuntamento per gli addetti al settore e per il pubblico per fare il punto sullo stato del fumetto italiano e internazionale.

MOVIE VILLAGE: IL GRANDE CINEMA D’ANIMAZIONE

Il Movie Village di Romics compie tre anni e anche in questa edizione celebra i migliori film della primavera, anticipa quelli dell’estate e ospita grandi artisti e professionisti degli Studios

IL GAMING IN TUTTE LE SUE FORME

Console, carte, arcade, realtà virtuale. Dal Passato al Futuro. Una area dedicata totalmente all’intrattenimento della tecnologia e dei videogiochi. Attraverso una formula “hands-on” i visitatori hanno modo di provare le novità per quanto riguarda videogame, home video, audio, mobile, tablet e servizi digitali.

I COSPLAYER dall’Italia e dal mondo

Una gara emozionante e uno straordinario spettacolo Cosplay: Romics chiama come sempre tutti i Cosplayer a sfilare sul grande Palco di Romics. Il contest in cui gli appassionati creano e indossano il vestito del loro personaggio preferito è l’attesissimo appuntamento del settore, che richiama migliaia di giovani da tutta Italia.

Per tutte le info e gli aggiornamenti visita il sito ufficiale http://www.romics.it

You may also like

Leave a comment