Hamburger Festival a Roma

A Eataly Ostiense (Piazzale XII Ottobre 1492) arriva l’Hamburger Festival: da venerdì 2 a domenica 4 giugno 2017, 3 giorni dedicati agli hamburger fatti con la carne di Eataly.

Laboratori per adulti e bambini serviranno a scaldare l’atmosfera per arrivare carichi di entusiasmo alla Gara di Hamburger che sarà al centro del palinsesto di domenica 4 Giugno, dalle 18 alle 20. Ogni partecipante alla gara si potrà cimentare nella preparazione di un hamburger con ingredienti scelti e assemblati in modo assolutamente personale, fatta salva la base di partenza tradizionale con hamburger di Fassona Piemontese de La Granda, Presidio Slow Food e un panino della panetteria di Eataly con semi di sesamo.

Inoltre, sabato 3 Giugno, Lab Experience “La Carne di Eataly”: per orientarsi ad un acquisto più consapevole, per conoscere la provenienza dei prodotti e appropriarsi di alcuni trucchi in cucina.

In serata, degustazione guidata “La carne buona di Eataly”: 4 assaggi di ottima carne e tutti i segreti per esaltarne il gusto in cucina. Calice di vino in abbinamento (dalle 19 alle 20.30, 15 €).

Domenica 4 Giugno invece ci sarà il laboratorio dedicato ai bambini “Facciamo l’hamburger”: i bambini potranno giocare e divertirsi combinando ingredienti semplici dal gusto inconfondibile per realizzare il proprio hamburger preferito.

maggiori informazioni: https://www.eataly.net/it_it/

You may also like

Leave a comment