Vacanze a Roma: 5 locali per un aperitivo

Cinque locali come una occasione per fare della tua vacanza nella Città Eterna, un momento unico che ti permetterà di gustare ottimi cocktail e vini, nelle location più caratteristiche e suggestive della città.

Piazza Navona: Bar del Fico

A due passi da Piazza Navona, a Piazza del Fico, 26-28, è possibile trovare uno dei locali più di moda della Capitale. Clientela romana mista a turisti, ottimi cocktail e luogo di ritrovo per eccellenza in uno degli scorci più belli del centro storico.

Rione Monti: Ai tre scalini

Ai Tre Scalini, bottiglieria dal 1895, a due passi dal Colosseo, in Via Panisperna 251, luogo ideale per respirare la tipica aria del quartiere. Il locale offre un’ampissima scelta di vini, oltre a birre e ad alcolici, accompagnati da pietanze sempre originali e sfiziose.

Trastevere: Freni e Frizioni

Se avete voglia di una serata trasteverina non c’è nulla meglio di Freni e Frizioni per iniziare.  Il locale offre un ampio aperitivo a buffet, ottimo sostituto della cena, a prezzi contenuti. Il locale di Via Del Politeama 4 promette divertenti serate tra piattini e cocktail, tra l’interno del bar e il suo piazzale antistante.

San Pietro : La Zanzara

Di nuova apertura e molto di tendenza per i residenti del quartiere Prati e non, La Zanzara offre davvero ottimi cocktail, con alcolici solo delle più alte qualità. Ci si può sedere all’aperto e l’aperitivo è organizzato con piccoli assaggi chiamati chupitos, molto appetitosi.

Ponte Milvio: Panifico Nazzareno

Il ponte più famoso tra gli adolescenti e reso celebre dai romanzi di Moccia, ospita nel suo piazzale i locali più ricercati della città, ottimi sia per l’aperitivo che per la cena. Uno fra tutti è il Panifico Nazzareno, locale che offre innumerevoli squisitezze in un solo locale per: ristorante, caffetteria, pasticceria e american bar. Ottimi cocktail ed ottimo cibo in uno dei luoghi della movida romana.  Il locale si trova a Piazzale Ponte Milvio, 35.

Bar del Fico

Bar del Fico

You may also like

Leave a comment